Provvedimenti Viabili in Città

Da giovedì 21 a domenica 24 settembre – Mercato europeo 2017

Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Mercato

Europeo” in viale della Repubblica e in un tratto di via Savona, dalle ore 12 di giovedì 21 settembre alle ore 24 di domenica 24 settembre, sarà vietata la fermata con rimozione forzata in:

  • viale della Repubblica,
  • vialetto Aspal (da tale divieti sono esclusi i mezzi che accedono al Teatro e i veicoli adibiti alla conservazione dei cibi (camion frigo) per la manifestazione;
  • spalto Borgoglio, nel tratto compreso tra via Savona e viale della Repubblica (da tale divieto sono esclusi i mezzi pubblici)
  • piazzale Curiel, area ex ambulatorio FFSS (da tale divieto sono esclusi i taxi),
  • via Savona
  • via Castellani

Dalle ore 12 del 21 settembre alle ore 6 del 25 settembre sarà vietato il transito in: viale della Repubblica, via Savona, via Castellani.

Nelle vie intercluse dal presente provvedimento, ma non occupate dalle bancarelle sarà consentito il transito in senso unico alternato con le dovute cautele del caso, esclusivamente ai residenti che accedono ai propri carrai ivi posti.

 

Giovedì 21 settembre – Lavori edili in via Modena

Per permettere lo svolgimento di lavori edili in via Modena dalle ore 8 alle ore 18 di giovedì 21 settembre 2017 saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Modena, nel tratto compreso tra via Trotti e via Urbano Rattazzi, per il posizionamento e transito dei mezzi operativi.

Venerdì 22 settembre – Segnaletica orizzontale in via san Giacomo

Per consentire lo svolgimento dei lavori di realizzazione della segnaletica

orizzontale di definizione degli stalli di sosta da ritracciare a seguito di asfaltatura del manto stradale in via San Giacomo al Quartiere Cristo, dalle ore 6 alle ore 18 di venerdì 22 settembre 2017 vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata in via San Giacomo, nel tratto compreso fra il civ.28/A e il civ.28/C, ambo i lati della carreggiata e nel tratto fra via Remondino fino a fronte civ.71 di Corso Carlo Marx (lato transenne parapedonali).

Sabato 23 settembre – Via Bergamo, la via della Moda

Per permettere lo svolgimento della manifestazione “Via Bergamo, La via della Moda”, in programma in un tratto di via Bergamo, dalle ore 15 alle ore 19 di sabato 23 settembre, saranno vietate la fermata con la rimozione forzata e il transito in via Bergamo, nel tratto compreso tra corso Roma e via San Lorenzo.

Da tale divieto sono esclusi i mezzi coinvolti per l’allestimento, durante il quale avranno carattere esclusivamente statico.

Domenica 24 settembre- Mercatino di vicinato in via Verona

 

Per permettere lo svolgimento del “Mercatino di Vicinato” per l’inaugurazione della Stagione Mercatale invernale 2017, domenica 24 settembre 2017, dalle ore 00 alle ore 20, sarà vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 8 alle ore 20 sarà vietato il transito in via Verona, nel tratto compreso tra via Sant’Ubaldo e spalto Rovereto.

 

Martedì 26 settembre – Trasloco in via Treviso

Per permettere lo svolgimento di un trasloco in via Treviso civico 21 con posizionamento di mezzi operativi, in programma martedì  26 settembre  dalle ore 7:30 alle ore 13:30 saranno vietati il transito e la sosta con rimozione forzata in via Treviso per il posizionamento e transito dei mezzi operativi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.