Ricarica mangiapannolini compatibile

Smaltire pannolini con la Ricarica mangiapannolini compatibile

Se siete genitori novelli, sicuramente in casa vostra è presente un “mangiapannolini”, un pratico contenitore che serve a sigillare i pannolini usati del bambino e grazie al quale si riesce ad ottenere una maggiore sicurezza igienica ma anche la riduzione dei cattivi odori derivanti dai pannolini usati. La capienza dei contenitori è variabile ma una volta raggiunto il limite massimo basterà buttare la “cartuccia” esaurita ed inserire una ricarica.

Le ricariche compatibili

Per ricaricare un mangiapannolini non sarà necessario acquisire una “cartuccia” della stessa marca del contenitore e questo perché su internet si può trovare molto facilmente una ricarica del mangiapannolini compatibile risparmiando così qualche euro. Tra le ricariche compatibili, un prodotto da prendere in considerazione è quello offerto dalla Lilnap. Disponibile in varie dimensioni, la ricarica mangiapannolini universale è compatibile con i contenitori dei marchi più disparati: Maialino Foppapedretti, Angelcare, Sangenic, Litter Locker, ecc. La ricarica della lilnap applica un trattamento antiodore ed emana al contempo una leggera fragranza di mela, il sacchetto è realizzato in polietilene ad alta densità e trattato con EVOH.

 

Come effettuare la ricarica

Per sostituire la cartuccia originale con la compatibile lilnap, non si dovrà fare altro che prendere la vecchia cartuccia, srotolarla e poggiare il tubo di cartone sulla cartuccia vuota. Fatto ciò basterà applicare sul cartone il nuovo sacco e farlo scorrere fino al riempimento. Una volta fatto ciò dovrete chiudere la nuova cartuccia, sfilare un po’ il sacchetto ed effettuare un nodo all’estremità per non far fuoriuscire i pannolini.

In linea di massima si può dire che ricorrendo a queste cartucce compatibili, il risparmio complessivo si aggira attorno ad un valore del 60% rispetto a quelle originali. In qualche caso però va detto che è stato segnalato da qualche cliente una capacità di isolare gli odori leggermente inferiore rispetto alle cartucce originali.

www.lilnap.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *