Come usare il Nuovo Portale Immobiliare abcerca.it

Valutare le case in vendita può rivelarsi un compito molto difficoltoso, soprattutto quando dobbiamo utilizzare vari motori di ricerca e immettere le nostre richieste nei vari campi. Avete provato un paio di siti e alla fine avete solo perso tempo: non state trovando quello che speravate di cercare. E se invece vi proponessimo un motore di ricerca immobiliare unico, in grado di proporvi varie soluzioni di case in vendita, raggruppando i maggiori siti italiani? Questa soluzione vi potrebbe interessare? Ecco di che cosa stiamo parlando.

Il motore di ricerca immobiliare per case in vendita: Abcerca

Cercare casa è un momento emozionante. Avete risparmiato per questo giorno: la vorreste proprio come avete sempre sognato. E alla fine è un vostro diritto. Eppure, la ricerca dell’abitazione ideale non sta andando come speravate. Certo, oggi il mercato immobiliare è saturo di case, ma avete sfogliato poche pagine, confuso i browser e alla fine siete rimasti con un pugno di mosche in mano.

Poi, c’è anche da aggiungere che dobbiamo rivolgerci alle agenzie. Chiamare, spiegare ogni volta che cosa stiamo cercando, le caratteristiche, il luogo, i metri quadri… come possiamo ottimizzare i tempi di ricerca e riuscire ad ottenere una panoramica più semplice?

Fino ad oggi, per trovare una casa in vendita, abbiamo dovuto cliccare su vari siti web, compilare i form e sperare di trovare l’abitazione perfetta. Non avete ottenuto alcuna proposta vantaggiosa? Avete difficoltà a cercare tra i portali? Vi proponiamo l’utilizzo di Abcerca, il motore di ricerca immobiliare intelligente.

State cercando casa? Provate il sito Abcerca

Vorreste solo trovare la casa senza stress e senza ansie? Come vi abbiamo suggerito prima, da oggi è possibile rivolgersi a un motore di ricerca unico, ovvero Abcerca. Che cosa significa? Quali sono le sue caratteristiche principali?

Abcerca è il metodo più semplice e veloce di visualizzare centinaia di offerte presenti sui vari siti web. Alcuni dei partner del motore unico di ricerca immobiliare, probabilmente, li conoscerete già. Immobiliare.it, Casa.it, WikiCasa, Trovacasa.net, Affitto.it… vi suggeriscono qualcosa questi nomi?

Ottimizzare il tempo di ricerca è possibile. Oltretutto, potrete segnare le vostre preferite sul sito e valutare insieme alla vostra famiglia quale potrebbe essere la vostra prossima abitazione. Non dovrete chiamare l’agenzia fino a quando non avrete selezionato la casa e vorrete fissare un appuntamento. Ma soprattutto non dovrete perdere tempo cercando ogni giorno su vari siti.

Come funziona Abcerca: ve lo spieghiamo passo dopo passo

Dopo avervi spiegato che cos’è questo sito, vi spiegheremo come funziona e cosa vi aiuterà a trovare. Anzitutto, la prima cosa da fare, è selezionare la tipologia dell’abitazione che state cercando. Avrete varie scelte a disposizione, e ve le elenchiamo di seguito. Ogni scelta si differenzia per tipologia di acquisto o di vendita.

  1. Case in vendita
  2. Case in affitto
  3. Box in vendita
  4. Box in affitto
  5. Terreni

Il secondo passo da fare è semplice: selezionate la località, il vostro Comune di Residenza, e impostate i km entro i quali state cercando l’abitazione. In seguito potrete migliorare la ricerca, impostando anche un minimo e un massimo di costo, i locali, la dimensione e molte altre caratteristiche.

Desiderate un quadrilocale? Vorreste comprare un monolocale da investire in futuro o per i vostri figli all’Università? Vi piacerebbe abitare in una villetta, ma non avete trovato l’occasione perfetta? Nessun problema! Potete chiedere al portale qualsiasi cosa desideriate, avendo cura di applicare i filtri di cui vi abbiamo parlato.

Con la visualizzazione unica delle case in vendita, sfoglierete un solo catalogo, e la vostra ricerca si concluderà. Un motore unico, pensato e realizzato per facilitare l’acquisto e l’affitto di case in vendita e di garage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.