Biciclette velomarche: le biciclette vintage nuove e biciclette di alta qualità     

Le Biciclette velomarche sono il risultato di una produzione iniziata nel nostro paese nel 1987 e già all`epoca si poneva come società di grande qualità. Velomarche è una realtà che si inserisce in pieno nella tradizione ciclistica italiana. Infatti, sin dalla sua apertura ha preso posto come leader nella produzione di biciclette di ogni tipo, proponendo sempre novità e design e mantenendo elevata la qualità. Sia per divertimento che per sport, andare in bici è un’attività molto tipica della cultura italiana e la produzione di biciclette Velomarche risponde a questa esigenza soddisfacendo tutte le aspettative.

Biciclette vintage nuove dal gusto retrò

Grande successo ha avuto la bicicletta Via Veneto della Veloamrche, dalla linea inconfondibile e senza dubbio una delle bici più ammirate e richieste. La bici Via Veneto coniuga perfettamente tecnologia e gusto retrò, è prodotta artigianalmente ed è controllata rigorosamente in ogni suo elemento. Armoniosa e semplice, questa bicicletta nella sua essenza mescola ieri e domani con sapienza e maestria, proponendosi come la bici del futuro che non dimentica il passato. Un modello che piace tanto agli amanti del vintage e che riporta l’attenzione sulle creazioni artigianali di una volta che sono intramontabili.

Biciclette per lo sport di alta qualità

L’esperienza nella tecnica della costruzione e del design e l’utilizzo di materiali di alta qualità rendono le biciclette Velomarche le migliori in assoluto. La produzione spazia in tutto il settore con biciclette adatte ad ogni tipo di utilizzo, da quelle più piccole a due ruote per bambini sino ad arrivare a quelle più professionali per lo sport e la competizione. La ditta infatti realizza Bici da Corsa, Mountain Bike, Bici per bambino e bambine, Bici per la città. Molto apprezzate sono le bici per lo sport che i ciclisti scelgono appunto per la qualità elevata e la sicurezza che garantiscono su strada, assicurando perfetta tenuta e massima resistenza anche su terreni impervi e impraticabili. Per visionare le bici e scegliere tra un’ampia gamma di modelli è possibile visitare il sito bargnesidicascioli.com dove sono anche in vendita e possono essere acquistate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.