Arredamenti negozi “Casa dello Chef”

Gli arredamenti del negozio “Casa dello Chef” rispondono alle esigenze di questo punto vendita dedicato al mondo dell’enogastronomia che comprendono anche una scuola di cucina dotata di attrezzature di ultima generazione e aggiornata costantemente. Funzionali e ben strutturati, gli arredi si distinguono per il materiale naturale più nobile che esista, il legno, scelto nei toni caldi e accoglienti, e accostato con altri elementi che risultano familiari a chi ama stare in un luogo dove tutto parla di cucina.

Arredamenti negozi Casa dello Chef Roma.

Porcellane particolari, accessori professionali, bicchieri in vetro e libri di cucina trovano posto nelle varie scaffalature che sembrano delle credenze di casa nostra. E’ evidente il richiamo alle cose familiari che stuzzica e invita ad osservare con maggiore attenzione ciò che si trova all’interno degli arredi.

Ambienti caldi e accoglienti

La genialità del gruppo Intersystem è quella di riuscire a trovare sempre un filo conduttore tra prodotto e clientela, sfruttando tutte le peculiarità che risultano comuni ad entrambi e individuando una progettazione tale da mettere in risalto tutte le qualità per avere successo commerciale.

L’obiettivo è quello di creare ambienti funzionali e in grado di accogliere la clientela facendola sentire come se fosse a casa propria: entrando nei punti vendita “Casa dello Chef” la sensazione è quella di trovarsi in uno spazio che risponde alle aspettative di chi ha bisogno di tanti accessori, utensili e quant’altro per realizzare ricette di qualsiasi tipo. Scegliere negli spazi che accolgono, bicchieri, piatti, mestoli, posate e tanto altro è estremamente piacevole e anche l’ambiente dove si tengono i corsi è caldo e accogliente.

Tutto risponde alle esigenze del brand e della clientela

Il punto vendita “Casa dello Chef” sono arredati con gusto e rispecchiano le richieste del prodotto e della clientela che si approccia ad esso, sia quella che entra per la prima volta sia quella che già conosce nel dettaglio ogni punto dello spazio.

La sensazione è quella di ritornare ogni volta in un luogo che ha sempre tanto da offrire e che mette addosso quella voglia incredibile di cercare cose nuove, inedite ed esclusive, valorizzate da un contesto che ha davvero qualcosa di speciale. La creatività del gruppo Intersystem sorprende e rende ogni progetto unico.

Se ti serve l’arredamento per il tuo negozio vai al form di richiesta informazioni →

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *