Alleanza strategica tra Junior Volley Casale e AD Alessandria Volley crea EVO VOLLEY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Junior Volley Casale ha firmato un’alleanza strategica con AD Alessandria Volley con la creazione di EVO VOLLEY che riunirà le migliori forze in campo delle relative squadre , per una partecipazione importante al campionato di  serie D  femminile, traino per tutto il settore giovanile di entrambe le Società .

Il Presidente di Junior Volley Casale Sig. Gabriele Vizio dichiara molto soddisfatto: “Siamo molto felici di aver stretto un’alleanza con Alessandria Volley. Siamo convinti che questo progetto , che abbiamo studiato per circa 5 mesi , andrà a beneficio  dello sviluppo di tutto il settore giovanile , non solo per il tanto necessario incremento della partecipazione al Volley, ma anche e soprattutto al miglioramento qualitativo nell’offerta che diamo alle nostre bimbe e ragazze”

I responsabili e coordinatori di EVO VOLLEY saranno la Sig.ra Cristina Sacchiero ed il Sig. Pietro Del Nero che avranno piena e totale autonomia per la gestione di EVO VOLLEY , mentre per quanto riguarda l’aspetto tecnico questo sarà gestito da Marco Ruscigni come primo allenatore  e Maurizio Montanini come secondo.

” il Direttore Tecnico di EVO VOLLEY ” aggiunge il Presidente di Alessandria Volley Sig. Mauro Bernagozzi   ” sarà Massimo Lotta che avrà il compito di coordinare l’attività di tutto il settore giovanile di entrambe le Società in accordo con i vari allenatori proprio per dar quello sviluppo tecnico necessario e pianificato al momento della nascita di  EVO VOLLEY, un’idea rivoluzionaria che aiuterà nei prossimi anni lo sviluppo della pallavolo femminile non soltanto nella nostra Regione”.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.juniorvolleycasale.it  e www.alessandriavolley.com.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.