A Pasqua scegli “Una colomba per la vita” di ADMO

Torna in tutta Italia e anche in Alessandria la “colomba” dell’ADMO – Associazione Donatori Midollo Osseo: un dolce buonissimo che salva molte vite.
In città, i volontari vi aspettano lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 marzo, tutto il giorno, presso l’Ospedale SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo (padiglione Fiandesio).
Migliaia di persone gravemente malate hanno sconfitto la leucemia e altre malattie del sangue in seguito al trapianto di midollo osseo: grazie al dono di uno sconosciuto che, con un semplice gesto, ha regalato loro la possibilità di ritornare agli affetti, alla famiglia, ad una vita lunga e sana!
In Italia, ogni anno, circa 1.800 persone, di cui la metà bambini, necessitano di trapianto ma solo 1 paziente su 2 trova un donatore compatibile.
Presso le postazioni saranno presenti volontari pronti a fornire tutte le informazioni necessarie, tante testimonianze di persone che hanno donato e di coloro che, grazie a questo semplice ma immenso gesto, sono tornati a vivere.
Per maggiori informazioni: www.admopiemonte.org – admopiemonte@admo.it

Una risposta

  1. Cheapviagra ha detto:

    Conosce giá i milanesi. A Brescia monoporzioni a 4,50/5 euro, e la colomba a 35 o 38, ora ho un dubbio. Comunque la qualità non si discute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *