Grande festa a Castelferro per i 25 anni di Orchidea

Grande festa giovedì 24 agosto a Castelferro: la struttura di Via Carpeneto ha aperto le porte dalle ore 17.00, per la Santa Messa in giardino. Ospiti e staff hanno in seguito offerto un aperitivo ai presenti, prima di recarsi all’imperdibile Sagra dei Salamini d’asino per la cena assieme alla cittadinanza. Dalle ore 21.00 la festa è nuovamente rientrata in struttura con spettacoli e magie con il fuoco, torta e spumante per brindare ai 25 anni di attività nel bellissimo parco privato di quasi un ettaro che circonda l’edificio.

Grande la partecipazione di ospiti, staff, famiglie e cittadini. iSenior, che dal primo dicembre 2016 gestisce la struttura, ringrazia tutti per la calorosa partecipazione.

Le due strutture Orchidea (Alessandria e Castelferro) sono gestite dal gruppo iSenior, un network di residenze per anziani e di assistenza alla terza età che opera con una logica di umanizzazione basata sulla centralità dell’individuo. iSenior è la filiale italiana del gruppo francese Colisée, tra i principali operatori multinazionali nella gestione di residenze per anziani, con oltre 8.000 posti letto in 102 strutture distribuite in Francia, Spagna e Italia, attualmente in una fase di espansione anche in Cina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.