Fubine: cercasi volontari per la Croce Rossa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nata nel 2001, la Croce Rossa Italiana Gruppo di Fubine è una delle realtà storiche presenti sul Territorio Fubinese. L’ente punta a raggiungere il ventennale di fondazione, punto di riferimento negli anni è cresciuta grazie all’impegno di tanti volontari e la collaborazione delle Istituzioni in primis le varie Amministrazioni che si sono succedute nel tempo.  Da diversi anni la CRI ha una sua sede di “prestigio” come la definiscono con orgoglio i volontari , in via Pietro Longo 95, nello stesso stabile dove risiede anche l’Avis. In questi anni sono state diverse le iniziative promosse dalle manifestazioni benefiche con i 100 telefoni salvavita consegnati alle famiglie fubinesi, il Grillo Cantante e le manifestazioni natalizie per i piu’ piccoli, i Memorial di Calcio in Ricordo di “Paolo Di Menza” senza dimenticare gli appuntamenti nel tempo realizzati ai Campi “Cerrina”.

La CRI Fubine è attiva piu’ che mai e in questi giorni si è attivata con 15000 volantini distribuiti in 15 Comuni per invitare nuovi volontari dai 18 anni in su. Un invito a diventare Volontario della Croce Rossa Fubinese, dedicando del tempo al prossimo.

I Comuni nei quali è in distribuzione il volantino per aderire sono : Altavilla Monferrato, Cuccaro Monferrato, Felizzano, Quargnento, Fubine

Viarigi (AT) Lu- Camagna Monferrato – Solero – Quattordio – Frassinello Monferrato ,Montemagno (AT) – Olivola – Casorzo (AT) – Masio – Oviglio. (Tot. 15 comuni)

Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono contattare il numero 333 – 8693485 anche sms, oppure compilare il modulo ed inviarlo via fax al numero 0131 – 1976321 o spedirlo a  CRI FUBINE c/o Mauro Baldin- Alimentari la Valle, strada per Cuccaro 1, 15043 Fubine (AL).

E’ attiva anche una email fubine@crialessandria.it . Lo slogan scelto è significativo : PERSONE IN PRIMA PERSONA !

Adesioni entro il 20 settembre !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.