Casio fasi lunari

Dinamici e accattivanti, sono numerosi i modelli di orologi Casio fasi lunari (Vedi su https://www.orologioindigitale.it quali sono)che possono mostrare non solo ora e data, ma possono consentire di calcolare le fasi lunari. Molti non lo sanno, ma chi pratica la pesca e la caccia sa benissimo quanto sia importante e utile conoscere le fasi lunari, ma in particolare, anche chi è appassionato di astrologia riesce ad individuare l’influenza della luna che ha sulle persone.

Casio alta precisione anche in situazioni estreme

Gli orologi Casio fasi lunari hanno un design moderno e funzionale e sono stati progettati per vivere avventure piuttosto impegnative, anche estreme, e garantiscono massima precisione in qualsiasi condizioni atmosferica e in qualsiasi parte del mondo. Questi splendidi accessori permettono infatti di rilevare le misurazioni esatte anche in fasi molto delicate, grazie alle sofisticate funzioni che ne fanno un prodotto all’avanguardia. Proprio perché strumenti di precisione di alto livello, soddisfano pienamente i desideri anche delle persone più esigenti. Con Casio fasi lunari è possibile riprendere le misurazioni senza rinunciare alle proprie passioni!

Casio orologi con grandi funzioni

Gli orologi Casio fasi lunari sono dotati di varie funzioni e rispondono alle esigenze degli sportivi che amano la vita outdoor, per cui contengono elementi come la bussola, il barometro, l’altimetro, il termometro, la radio controllo e altre funzioni che permettono di affrontare qualsiasi situazione estrema. La possibilità di calcolare le fasi lunari è una delle funzioni più utili che consente agli sportivi di osservare con precisione la luna durante i cambiamenti del suo ciclo periodico. L’indicatore delle fasi lunari contenuto negli orologi Casio mostra lo stato attuale della luna in relazione alla terra ed effettua un calcolo approssimativo della sua età, a partire dal giorno 0 del ciclo lunare. Poiché l’utilizza solo valori numerici interi per il calcolo, il margine di errore fornito sull’età della luna è di ±1 giorno. Le fasi lunari sono visualizzate come simboli a seconda della posizione geografica impostata ed è importante visualizzarle perché scandiscono il cambio delle stagioni. Inoltre, sono particolarmente utili nel caso si decida di intraprendere un’impresa che richiede parecchio tempo e si ha quindi la necessità di rimanere lontani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *