Dr. Enrico Filippini: Specializzato nel risolvere i problemi andrologici

Specializzato nel risolvere i problemi andrologici, il Dr. Enrico Filippini ha un curriculum di tutto rispetto alle spalle, che comprende una Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Brescia, una specializzazione in endocrinologia presso l’Università di Parma ed è anche medico specializzando interno presso la Divisione di Seconda Medicina Generale e la cattedra di Endocrinologia dell’Università degli studi di Brescia. Dal 2011 il Dr. Enrico Filippini è professore a contratto Master Nutrizione Clinica a Roma.

Colloquio orientativo con il paziente

Oltre ad offrire servizi di medicina estetica, andrologia, endocrinologia e dermatologia con trattamenti mirati per clientela maschile e femminile, il dr. Enrico Filippini è in grado di trovare la soluzione giusta per qualsiasi problema di natura andrologica, grazie a delle terapie mirate a far ritrovare il desiderio e l’intesa sessuale.

Una visita accurata e appositi test diagnostici permetteranno al professionista di trovare la causa del problema, sia che si tratti di impotenza, mancanza del desiderio, eiaculazione precoce, disfunzione erettile e altro e sarà in grado di istituire una terapia idonea a ripristinare le normali attività ormonali. Il colloquio orientativo è uno dei servizi diagnostici che il Dottor Enrico Filippini offre ormai da tanto tempo ed è fondamentale per conoscere il paziente e fargli esporre le sue problematiche nel modo più naturale possibile. Allo stesso modo, il dottore fornisce la sua diagnosi con termini semplici e comprensibili e propone le soluzioni più adeguate alla risoluzione del problema.

Accertamenti durante la fase diagnostica

Nell’ambulatorio del Dr. Enrico Filippini il cliente viene messo a proprio agio e ogni termine utilizzato viene esposto con la massima naturalezza, senza alcun imbarazzo. Il paziente può esprimersi senza tabù e confidare i suoi problemi. Nel caso ce ne sia bisogno, e comunque anche per togliere ogni dubbio, lo specialista può ricorrere al doppler del pene, uno dei servizi diagnostici in cui il professore vanta un’esperienza pluriennale.

Talvolta però la fase diagnostica necessita di qualche ulteriore accertamento, che può richiedere un esame specifico, così da verificare con certezza la natura del problema. Nell’ambulatorio del Dr. Enrico Filippini si eseguono anche interventi di allungamento e ingrossamento del pene, due tecniche svolte da anni dagli specialisti che operano nel suo Poliambulatorio medico chirurgico.

Soluzioni mirate caso per caso

Ogni caso viene preso in esame studiando nei particolari la storia del cliente e le sue abitudini e qualsiasi disturbo come sindrome metabolica, difficoltà nella concentrazione, depressione in età avanzata, patologie cardiovascolari, che possono dare origine all’andropausa e all’impotenza sessuale, vengono analizzate con cura. Il professor Enrico Filippini mette a disposizione del paziente tutta la sua professionalità e discrezione per assisterlo nella più completa privacy, trovando la giusta soluzione per risolvere ogni patologia e ridargli una rinnovata attività sessuale, appagante e soddisfacente. Curando la forma fisica e allontanando quel senso di disagio che mette a dura prova lo stato psicologico si possono ottenere grandiosi risultati, duraturi nel tempo e grazie ai consigli e ai trattamenti del dottor Filippini chiunque può sconfiggere i problemi andrologici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *