CISL SCUOLA AL-AT UNA PIATTAFORMA FORMATIVA ESCLUSIVA PER GLI ISCRITTI CISL SCUOLA

 

 

 

 

 

 

 

 

La  Segreteria Regionale Cisl Scuola Piemonte offre, gratuitamente ed in esclusiva per gli iscritti Cisl Scuola, due specifiche offerte formative su piattaforma on line.
Per il personale neoimmesso in ruolo: si potran trovare in piattaforma non solo il compendio normativo  e lo scadenziario amministrativo ma soprattutto schede  tecniche e lezioni  utili per il bilancio delle competenze  ed il percorso formativo fondamentale nell’anno di prova.
Per gli aspiranti Dirigenti Scolastici:  saranno attivati incontri in presenza a Torino con relatori regionali e nazionali ed una formazione puntuale  in piattaforma sulle conoscenze e competenze richieste ai Dirigenti che saran oggetto di valutazione nel prossimo concorso.
Un primo incontro propedeutico si terrà, in data Venerdì 6 ottobre, dalle ore 14,30 alle ore 16,30, presso il Liceo D’ Azeglio, Via Parini 8 a Torino, sul tema ” I decreti legislativi in attuazione della Legge 107/2015″ a cura di Paola Serafin, della Segreteria Nazionale Cisl Scuola.

 

Per iscriversi:  inviare mail a cislscuola_asti@cisl.it specificando a quale piattaforma si intende iscriversi (NEORUOLO oppure CONCORSO DS). E’ possibile iscriversi alla Cisl Scuola in tutte le sedi di consulenza centrali (Alessandria ed Asti) o zonali.

 

“E’ un servizio aggiuntivo, già utilizzato per la preparazione ai concorsi ordinari dei docenti di ogni ordine e grado, che permette agli iscritti di usufruire di  una preparazione curata da professionisti del settore con una autonoma gestione dei propri tempi di studio, conciliandoli così con gli impegni lavorativi e di famiglia. L’ organizzazione regionale consente inoltre una uniformità di offerta a tutti gli iscritti Cisl Scuola Piemonte e un ampio ventaglio di materiale proprio grazie alla collaborazione regionale e nazionale.”

 

Per info ed aggiornamenti www.cislscuola-alessandria-asti.it e Pagina Facebook “Cisl Scuola Alessandria Asti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *