I nostri Dj, ROY

Ormai da moltissimi anni, parliamo di 30 anni o più, il Dj Roy ha scorrazzato sulle frequenze di Radio BBSI di Alessandria con moltissimi programmi.

All’inizio, molto timido, è stato aiutato dai dj Piero Ferrettini e Gianni Milanese per introdurlo nel programma “Vai col liscio!”.

In pochissimo tempo impara molto bene il mestiere e Roy chiede al Direttore, Bob Accardo, di dargli spazio per un programma tutto suo di musica leggera.

È stato subito accontentato e abbiamo scoperto che ha un vero talento musicale e unico, orientato verso la musica di successo vecchia e nuova. Passano gli anni e gli viene in mente di ricostruire un programma dedicato a Radio Lussemburgo, grande successo ottenuto con molti consensi, infatti tutt’oggi ne potrete sentire le repliche.

Però la mente di Roy non si ferma e chiede se può mettere in atto un altro programma dedicato a tutti i vecchi dj.

Il direttore nuovamente gli da il consenso e settimanalmente va in onda u programma di 2 ore dedicato ai vecchi, nuovi e dj storici di Alessandria.

È persino riuscito a contattare Toni De Giglio voce storica di Radio Cosmo!

Attualmente questi programmi sono in archivio e dal mese di febbraio 2017 tutti i mercoledì sera andranno in onda in replica. Il dj Roy oggi copre un programma molto importante che va in onda ogni domenica dalle ore 09,00 alle ore 12,00 con un’impeccabile scelta di brani e viene ascoltato personalmente dal direttore Bob Accardo.

 

1 Response

  1. Anna ha detto:

    Ma Bicio dj che fine ha fatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *