COLDIRETTI PIEMONTE: LA CAMPAGNA “DONNE=DISAGIO? MAI PIU’!” AL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA Appuntamento domenica 8 ottobre in piazza Cavour a Torino

 

 

 

 

 

 

 

 

La Campagna “Donna=Disagio? Mai più!”, promossa da A.I.U.G., (Associazione Italiana di Urologia Ginecologica), dalle ostetriche FNCO (Federazione Nazionale dei Collegi delle Ostetriche) e realizzata in collaborazione con Coldiretti Donne Impresa, arriva al mercato di Campagna Amica di piazza e giardini Cavour a Torino, domenica 8 ottobre 2017.

Durante tutta la giornata, infatti, i volontari saranno a disposizione del pubblico femminile di ogni età per dare informazioni e proporre una prima visita gratuita.

“Una campagna di sensibilizzazione che abbiamo il piacere di ospitare nel centro di Torino per dare una corretta informazione su problematiche femminili di cui spesso non si parla – spiega Graziella Boveri responsabile Coldiretti Donne Impresa Piemonte -. Donne Impresa si prefigge, tra i suoi obiettivi, proprio quello di informare e coinvolgere le donne in ogni aspetto della vita, dall’imprenditoria aziendale fino alla salute, e proprio per questo progetti sociali e di sensibilizzazione sono una parte importante della nostra attività”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.