Strade dissestate: il M5S sollecita l’Amministrazione comunale a intervenire

 

 

 

 

 

 

 

 

Un gran numero di infrastrutture stradali all’interno di tutto il  territorio comunale sono in condizioni particolarmente critiche per il  transito delle auto, compromettendo sia l’aspetto strutturale dei mezzi di trasporto sia la sicurezza dei conducenti e degli altri utenti  della strada.

– Finalmente la città ha nuovi mezzi per il trasporto pubblico, ma le strade sono rimaste quelle di prima: vecchie e disconnesse,  che non consentono di spostarsi in sicurezza e che rischiano anche di provocare l’usura precoce dei nuovi bus di Amag Mobilità.

-“Che ne è stato delle promesse di asfaltature e manutenzioni di “specifiche” strade fatte in  campagna elettorale? – si chiedono i consiglieri – la popolazione reclama strade sicure e vuole risposte certe”.

Per questo i consiglieri comunali del M5S Michelangelo Serra e Francesco Gentiluomo hanno presentato un’interpellanza a Palazzo Rosso.

I portavoce del Movimento 5 Stelle si rivolgono quindi al sindaco per chiedere se siano in programma interventi di manutenzione ed in quali tempi e modi e se ci sia l’intenzione di stilare un cronoprogramma quinquennale con le relative stime di spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.