” La Disabilità Che Comunica” c

Continua l’impegno delle candidate  alle passate elezioni comunali di Alessandria nelle lista di Forza Italia con la nascita di  Azzurro Donna.  L’ obiettivo è di avvicinare le donne alla politica attiva, in considerazione del grande potenziale umano e professionale che le donne  sono capaci di esprimere. Il gruppo costituito lavorerà e si impegnerà per apportare un contributo operativo utile alla crescita della nostra comunità. Lavoro, famiglia, società, economia,  cultura, istruzione e giustizia saranno alcuni dei  temi che verranno affrontati e verso i quali, anche attraverso incontri con i cittadini, si formuleranno proposte per una migliore qualità della vita . Il comitato  ” Azzurro Donna di Alessandria”  è attualmente costituito dall’Assessore comunale Monica Formaiano, le Consigliere  Angela Maria Poggio e Caterina Micò, ancora da  Emiliana Conti, Maria Crocini, Mariangela Fasciolo,  Maria Daniela Iurato e   Halyna Stsyurko.

Il primo impegno, in prossimità della “Giornata Mondiale sulla  Disabilità”,  vedrà protagonista Azzurro Donna  con l’organizzazione di un convegno che si terrà il  giorno 1 dicembre alle ore 20,30 presso l’hotel “Al  Mulino “, zona San Michele, dal titolo “La Disabilità Che Comunica”.

Dopo i saluti delle autorità, interverranno,  tra  gli altri,  il Consigliere Regionale Massimo Berutti,  Raffaella Vitale già Direttore Regionale dei servizi sociali,  Paola Testa rappresentante Società Italiana Disability Manager.  Moderatrice la giornalista Selma Chiosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *