Ecco i Grandi Elettori di Fratelli d’Italia Individuati nella giornata di domenica 29 ottobre coloro che parteciperanno al congresso di Trieste del 2 e 3 dicembre

Alla presenza dell’On. Carlo Fidanza – componente dell’esecutivo nazionale del partito – e del Coordinatore Provinciale e Vice Presidente della Provincia di Alessandria Federico Riboldi, domenica 29 ottobre sono stati eletti i 15 delegati (Grandi Elettori) che rappresenteranno FdI-An Alessandria al Congresso Nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, che si terrà a Trieste il 2 e il 3 dicembre. Ad essi si aggiungono 9 delegati di diritto, tra i quali diversi Sindaci: la costituente provinciale di Alessandria è, infatti, quella con il maggior numero di Sindaci tesserati al partito in Italia.

“Fratelli d’Italia ha saputo mettersi in gioco rinnovando la sua classe dirigente e contribuendo, in alcune aree in modo determinante, alla vittoria del centrodestra in Provincia e nel Comune di Alessandria.” – commentano Federico Riboldi, Portavoce provinciale del partito, e i due Vice Coordinatori Alessandro Traverso e Claudio Bonante – “Le priorità sono sviluppo economico, sicurezza, contrasto all’immigrazione incontrollata, primato nazionale. Senza troppi giri di parole, senza falsi buonismi e con chiarezza, gli italiani devono sapere che esiste un partito che guarda alla realtà e sta dalla loro parte.”

Congresso che, oltre a determinare la Presidenza nazionale del partito e la composizione dell’Assemblea Nazionale, traccerà le nuove linee guida che Fratelli d’Italia seguirà. Segnatamente, verranno discusse le posizioni del partito sui grandi temi nazionali e ingaggiato l’impegno per le prossime scadenze elettorali (elezioni politiche 2018).

Gli eletti: Abbenante Giuseppe, Armani Marco, Baiardo Enzo, Blengio Riccardo, Bonante Claudio, Botteon Fabio, Corino Pierangelo, Farotto Giampiero, Gallazzi Riccardo, Grillo Elisabeth, Novelli Luca, Pesare Gianmario, Priolo Angelo Loris, Traverso Alessandro, Raiteri Alberto.

I delegati di diritto: Amich Enzo, Armano Antonio, Castellano Piero, Ferrari Luca, Fteita Firial Ghidini Kerima, Riboldi Federico, Rondano Giorgio, Scotti Christian e Zeglio Sabrina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *