DUE NUOVE INIZIATIVE DELLA GIUNTA PER IL RILANCIO DEL COMMERCIO E DELL’ECONOMIA CITTADINA

Presentate questa mattina in conferenza stampa due Deliberazioni della Giunta Comunale per il rilancio di Alessandria, del suo centro e di tutto ciò che la caratterizza dal punto di vista economico, commerciale e imprenditoriale in senso lato.

Erano presenti l’Assessore Comunale con deleghe alle Politiche del lavoro e sviluppo economico, insieme al Sindaco di Alessandria e al Direttore Comunale competente in materia.

L’intento è quello di rendere Alessandria una “No Tax Area” e quanto deliberato in Giunta intende introdurre — per quanto di competenza dell’Amministrazione Comunale nell’ambito dei tributi locali — delle significative agevolazioni.

Con esse si punta, da un lato, a incentivare, per il triennio 2018/2020, l’apertura, riapertura e ampliamento di esercizi commerciali sia nel centro cittadino che in tutto il territorio comunale e, dall’altro lato, a sostenere i soggetti imprenditoriali che intendono aprire una nuova sede legale e operativa nel territorio comunale a condizione che assumano personale a tempo pieno, parziale, determinato o indeterminato, entro sei mesi dall’inizio dell’attività.

Maggiori informazioni su

www.comune.alessandria.it/due-nuove-iniziative-della-giunta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *