Domenica 29 ottobre si celebrerà il Congresso Provinciale di Alessandria di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Sviluppo economico, sicurezza, primato nazionale: idee chiare per il Partito di Giorgia Meloni

 

 

 

 

 

 

 

 

L’hotel Lux di Via Piacenza 72, il 29 ottobre, sarà sede per l’individuazione dei 15 delegati al Congresso Nazionale del partito di Giorgia Meloni per la provincia di Alessandria.

Dalla nostra provincia verranno scelti 15 nomi per l’Assemblea Nazionale del Partito che si aggiungeranno ai 3 che già ne fanno parte di diritto: il Vice Presidente della Provincia Federico Riboldi, il capogruppo in Consiglio Comunale ad Alessandria Piero Castellano e l’Assessore di Alessandria Cherima Fteita Ghidini.

“Fratelli d’Italia ha saputo mettersi in gioco rinnovando la sua classe dirigente – commenta Riboldi – e contribuendo, in alcune aree in modo determinante, alla vittoria del centrodestra in Provincia e nel Comune di Alessandria. Le priorità sono sviluppo economico, sicurezza, primato nazionale. Senza troppi giri di parole, senza falsi buonismi, con chiarezza. Gli italiani devono sapere che esiste un partito che guarda alla realtà e sta dalla loro parte”.

I lavori congressuali si apriranno alle ore 10:00 del 29 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *