APERICENA 5 STELLE @ RISTORAZIONE SOCIALE SABATO 27 GENNAIO – ORE 19:30

Riprendono gli eventi di autofinanziamento, appuntamento sabato 27 gennaio alla Ristorazione Sociale per il nostro Apericena 5 Stelle. Sono tantissime le persone che hanno finora partecipato e che ci sostengono continuamente.
Sarà un’occasione per incontrare a confrontarsi con i nostri portavoce in comune Michelangelo Serra e Francesco Gentiluomo.

Sarà, inoltre, un modo per conoscere tutti gli attivisti che si spendono in prima persona, dedicando tempo ed energie, per diffondere il programma e le idee del MoVimento.
Parte del ricavato servirà a finanziare l’acquisto dei materiali informativi per diffondere il programma, infatti il MoVimento 5 Stelle rifiuta finanziamenti pubblici o onerosi favori dai lobbisti.
L’evento è aperto a tutti, cittadini, simpatizzanti e non. Insomma chiunque abbia voglia di passare una serata in MoVimento!

È GRADITA la prenotazione, per evitare sprechi di cibo e denaro. Per prenotare puoi mandare un messaggio alla nostra pagina o commentare direttamente qui sotto specificando il numero di persone.
Vi aspettiamo numerosi, passate parola!

MENU’
– Torta di Verdure ( Spinaci/Erbette e Ricotta)
– Strudel di Radicchio Rosso e Taleggio
– Frittatine con Verdure di Stagione
– Mini Arancini di Riso
– Polpettine di Verdure
– Crocchette di Pollo
– Pasta al Ragu’ Gratinata al Forno
– Acqua Gasata e Naturale
– Bibite
– Vino Bianco o Rosso (Cantina di Nizza Monferrato)

COSTO
15€ a persona di cui 6€ per Autofinanziamento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.