Appello urgente : salviamo questi gattini e basta agli abbandoni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ad alessandria ieri 29 agosto, tardo pomeriggio una persona ha parcheggiato la macchina nei pressi del negozio di animali Maxizoo di via Giordano Bruno e ha pensato “bene” di abbandonare 4 cuccioli di pochi giorni in uno scatolone.
I cuccioli sono pieni di pulci, hanno gli occhi da curare e uno di loro (il più piccolo della foto) molto provato, forse non arriverà a domani.
Ora noi vi chiediamo:chi ha visto qualcosa è pregato di denunciare il fatto alle autorità competenti, ricordiamo che l’abbandono di animali è un reato punito dalla legge ed è giusto che la persona che ha commesso questo ignobile gesto nei confronti di queste povere creature indifese venga punito.
Questa foto è la risposta alle domande che riceviamo in merito al perché dell’obbligo di sterilizzazione per i gatti che diamo in adozione, penso che si commenti da sola…
Quando finirà tutta questa sofferenza? Quando imparerà la gente a sterilizzare i propri mici per evitare di alimentare il fenomeno del randagismo? Il risultato di una mancata sterilizzazione è l’abbandono, sofferenza e morte di creature indifese.
Anche questa volta non ci siamo tirati indietro….ma noi iniziamo ad essere stanchi…..siamo pochi volontari, non abbiamo rifugio, lavoriamo e non abbiamo la possibilità di allattare cuccioli ogni tre ore, tutto questo lo facciamo nel poco tempo libero e con le nostre risorse economiche, anche noi abbiamo un limite.
Ora speriamo che i gattini si salvino….
www.salvaunavitaonlus.it
#salvaunavita #noabbandono #adottami #adottaungatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.