SERVIZI STRAORDINARI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO A SERRAVALLE SCRIVIA

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell’ambito dell’intensificazione delle attività operative finalizzate alla tutela dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica, concordate anche in sede di Tavolo Tecnico Permanente tenutosi in Questura,  questo Ufficio, in data 16 agosto u.s., in Serravalle Scrivia, ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio.

Nell’occasione, sono stati effettuati dei posti di blocco in ottemperanza alle direttive ministeriali successive agli attacchi terroristici di Bruxelless, che prevedono tali dispositivi soprattutto in prossimità di caselli, barriere e snodi stradali maggiormente congestionati.

L’attività è stata eseguita a mezzo di personale di questo Ufficio, della Sezione di Polizia Stradale e di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Torino, finalizzati al rafforzamento delle misure generali di vigilanza e controllo, tramite il monitoraggio delle mobilità e la predisposizione di adeguate azioni preventive e di contrasto al crimine.

L’attività si è svolta sulla SS 35 bis e ha consentito di identificare 26 persone, controllare 12 veicoli,  contestare nr. 4 di violazioni al C. di S. ed elaborare nr. 110 targhe con il sistema di rilevazione “Mercurio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.