MARANZANA (AT) – ARRESTATO 48 ENNE PER DETENZIONE E PRODUZIONE SOSTANZE STUPEFACENTI.

In data 15 dicembre 2017, militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia Carabinieri di Canelli, in collaborazione con quelli della Stazione di Quaranti e Mombaruzzo (AT), procedevano all’arresto di OTTAZZI Walter, di anni 48 di Nizza Monferrato, pregiudicato.

Gli operanti, a seguito di mirata attività di indagine, con osservazioni e pedinamenti, appuravano che il predetto OTTAZZI Walter deteneva, presso la sua abitazione, un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana e considerato che lo stesso era già noto per analoghe pregresse vicende, decidevano di dar corso ad immediata perquisizione domiciliare ove trovavano un vero e proprio laboratorio per la produzione e la commercializzazione di stupefacenti. Infatti nel contesto  rinvenivano e ponevano sotto sequestro un bilancino di precisione perfettamente funzionante; un pistoncino in alluminio per estrarre la resina dalle foglie di marijuana; kg. 1,195 sostanza stupefacente tipo “marijuana”,  gr. 1,205 sostanza stupefacente tipo “hashish” e nr 4 grinder per la triturazione delle sostanze stupefacenti.

Conseguentemente l’OTTAZZI Walter veniva dichiarato in arresto per i reati ascritti ed associato presso la Casa circondariale di Alessandria a disposizione dell’A.G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *