Controlli sul territorio della Polizia Municipale

La Polizia Municipale, durante i controlli svolti la notte scorsa, ha fermato in via Casalbagliano due cittadini stranieri (un cittadino albanese ed un cittadina thailandese) che viaggiavano in auto, senza i documenti necessari per la  loro regolare permanenza sul territorio italiano.

I cittadini sono stati accompagnati presso il Comando di Polizia Municipale per gli accertamenti del caso ed i rilievi foto dattiloscopici.

Il cittadino albanese, a carico del quale non vi erano carichi pendenti, è risultato essere privo di patente di guida . A suo carico è stata riscontrata una violazione amministrativa di guida senza patente ed è stato disposto il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi.

La cittadina thailandese, invece, è risultata essere irregolare sul territorio italiano e, pertanto, è stata deferita in stato di libertà per la violazione alle norme sull’immigrazione. Da parte dell’Autorità di Pubblica Sicurezza è stato disposto il provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.