Il Tempo su Alessandria per i primi giorni della settimana

Lunedì 9 Ottobre: giornata caratterizzata da nebbia al mattino, temperatura minima di 10°C e massima di 23°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 23°C, la minima di 10°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Nord al mattino con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Nord-Est con intensità di circa 6km/h, deboli da Est-Nord-Est alla sera con intensità tra 7km/h e 13km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 9 e sarà di 410m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 4.3, corrispondente a 688W/mq.

Martedì 10 Ottobre: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 13°C e massima di 23°C. Entrando nel dettaglio, avremo nuvolosità innocua al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 23°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 13°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 2km/h, per il resto della giornata deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 3.7, corrispondente a 642W/mq.

Mercoledì 11 Ottobre: giornata caratterizzata da nuvolosità di passaggio, temperatura minima di 11°C e massima di 23°C. In particolare avremo nuvolosità compatta al mattino, nubi sparse di passaggio al pomeriggio, diffusa nuvolosità alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 23°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 11°C. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 3km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 6km/h, deboli da Sud alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 14 con un valore UV di 3.1, corrispondente a 580W/mq.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.