IL PARCO GIOCHI DI PIAZZA WALTER RIVERA

IL PARCO GIOCHI DI PIAZZA WALTER RIVERAUn parco giochi assolutamente insicuro quello al Cristo nelle vicinanze di via Verneri.Parlando di giochi, sono in pessime condizioni, più che riparare, vedendo soprattutto il materiale legnoso direi da sostituire, forse un parco fatto alla buona, mancante dei tappeti antigraffio o caduta sotto le altalene e agli scivoli, scalette che ormai hanno preso ondulazioni, chiodi che spuntano legno con schegge e altro. Non so se sul fianco della serra comunale lato viale T. Michel ci sono questi tipi di giochi o solo i piccolini, comunque assolutamente devono essere cambiati.Immagino che il fatto di quella bambina che si è fatta male al parco di via Sacco, abbia dato o darà problemi all'Amministrazione perchè la legge parla chiaro e forse l'Amministrazione precedente nemmeno sapeva dell'esistenza di una legge in merito, di certo l'ex Consigliere PD Francesco di Salvo avesse saputo, quella bimba non si sarebbe fatta male perchè avrebbe provveduto a far fare la riparazione celermente.Comunque i regali Rossa saranno ancora tanti ma tanti, tanti come cinque anni di noncuranza.

Pubblicato da Gianni Senetta su Giovedì 10 agosto 2017

Un parco giochi assolutamente insicuro quello al Cristo nelle vicinanze di via Verneri.
Parlando di giochi, sono in pessime condizioni, più che riparare, vedendo soprattutto il materiale legnoso direi da sostituire, forse un parco fatto alla buona, mancante dei tappeti antigraffio o caduta sotto le altalene e agli scivoli, scalette che ormai hanno preso ondulazioni, chiodi che spuntano legno con schegge e altro. Non so se sul fianco della serra comunale lato viale T. Michel ci sono questi tipi di giochi o solo i piccolini, comunque assolutamente devono essere cambiati.
Immagino che il fatto di quella bambina che si è fatta male al parco di via Sacco, abbia dato o darà problemi all’Amministrazione perchè la legge parla chiaro.
Gianni Senetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.