In festa la Residenza per Anziani Orchidea di Alessandria

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ un’estate caldissima per le RSA Orchidea di Castelferro ed Alessandria, che hanno raggiunto rispettivamente il traguardo dei 25 e 20 anni di attività. Le celebrazioni tenutesi a Castelferro il 24 agosto hanno ricevuto grande consenso tra ospiti, staff e famiglie, nonché tra tutta la cittadinanza locale. Il prossimo, e ancor più ambizioso appuntamento, è fissato per sabato 16 settembre ad Alessandria per una festa-evento ricchissima di proposte e momenti di convivialità. L’RSA Orchidea di Alessandria aprirà i cancelli di Via Don Giovanni Rizzante 100 fin dalla prima mattina, per proseguire con mercatini, esibizioni sportive, intrattenimento per i bimbi, musiche, aperitivo in compagnia del Prof. Meluzzi, cena VIP e celebrazioni fino alle ore 23.00. L’ingresso alle celebrazioni è libero, ma siete invitati a chiamare il numero 0131.348135 per garantirvi un posto alla cena su prenotazione.

Il celebre Prof. A. Meluzzi intratterrà gli ospiti presenti all’aperitivo gratuito parlando delle nuove frontiere dell’assistenza. La maggior parte degli eventi si terrà all’aperto, nello splendido parco privato della struttura, ma la festa è garantita anche in caso di maltempo grazie ai grandi spazi coperti che offre la residenza.

Dal primo dicembre 2016 le due strutture Orchidea di Alessandria e Castelferro sono gestite dal gruppo iSenior, un network di residenze per anziani e di assistenza alla terza età che opera con una logica di umanizzazione basata sulla centralità dell’individuo. iSenior è la filiale italiana del gruppo francese Colisée, tra i principali operatori multinazionali nella gestione di residenze per anziani, con oltre 8.000 posti letto in 102 strutture distribuite in Francia, Spagna e Italia, attualmente in una fase di espansione anche in Cina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.