Bando SociAL: si presenta la nuova piattaforma

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il quinto anno consecutivo la Fondazione SociAL pubblica il bando a sostegno dei progetti realizzati dal Terzo Settore. Il Bando 2017, i cui materiali sono a disposizione sul sito www.fondazionesocial.it a partire dal 1 settembre, sarà presentato nel corso di un incontro che si svolgerà mercoledì 6 settembre, alle 17.30, nella sede della Fondazione di Piazza Fabrizio De André 76 ad Alessandria. Nel corso dell’appuntamento sarà, inoltre,  illustrata la nuova piattaforma per l’invio delle richieste online.

Il bando mette a disposizione delle realtà del Terzo Settore una dotazione di 550mila euro a sostegno di progetti realizzati dalle organizzazioni che hanno sede e/o intervengono sul territorio delle province di Asti e Alessandria e che si impegnano a progettare risposte dirette ai bisogni sociali e culturali del territorio.

Ogni ente capofila avrà tempo fino alle 18.00 del 30 settembre per presentare un solo progetto. Le iniziative valutate positivamente da parte della Commissione riceveranno un sostegno del valore massimo di 30mila euro.

Appuntamento

mercoledì 6 settembre – ore 17.30

sala conferenze Fondazione SociAL

piazza Fabrizio de André 76, Alessandria

Per ulteriori informazioni, oltre che far riferimento al portale della Fondazione www.fondazionesocial.it, è possibile rivolgersi alla Segreteria della Fondazione scrivendo a info@fondazionesocial.it o chiamando il numero 0131.225087.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.