Explosion Band : Giardini con numeri da capogiro

 

 

 

 

 

 

 

 

Al loro secondo Capodanno Alessandrino gli Explosion conquistano i Giardini di Viale della Repubblica con una folla immensa…..un modo diverso per gli Alessandrini , un modo per tornare a vedere i Giardini della Stazione in modo positivo !

Il post degli Explosion :

Che concerto grandioso, Alessandria!!!
Siamo strafelici che anche il Capodanno Alessandrino presso il Caffè Marini sia diventato per gli eXplosion un appuntamento ormai tradizionale. Di anno in anno sempre più gente si riunisce in Viale Repubblica per festeggiare con noi uno degli eventi più belli che questa città offre. Grazie di cuore ?!
E pensare che oggi pomeriggio, tra un temporale e l’altro, eravamo intimoriti che molte persone si sarebbero fatte prendere dallo sconforto meteorologico… Bèh, che dire, ancora una volta ci avete positivamente sorpresi?! Grazie come al solito all’eXplosion fan club, siete una garanzia???!!!
È stato bellissimo tornare a condividere il palco con la nostra sezione fiati: Claudio, Eugenio e Cesare. Grazie per aver reso questa serata ancora più prestigiosa???.
Grazie su tutti al Caffè Marini, che anche quest’anno ha voluto gli eXplosion per questo importante appuntamento cittadino, al Concessionario Renault Autozeta e a Moto Gerardo di Alessandria?.
Un ringraziamento speciale va infine ai ragazzi dello staff di My Trainers Club di Alessandria, siamo felici che siate risiciti ad avere il giusto spazio per le vostre iniziative?.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.